LAVORA CON NOI

VENDITA, NOLEGGIO Apparecchi EndodermicI

SkinMedic produce, commercializza e noleggia apparecchi endotermici per centri estetici, progettati da tecnici esperti, realizzati utilizzando materie prime di alta qualità e forniti con garanzia certificata.

 

Di seguito maggiori informazioni sulle apparecchiature da noi prodotte ed il catalogo completo.
Per altri dubbi, per ricevere un'offerta e per tutto quanto non è coperto dal nostro sito contattateci allo 02-39521829 o scriveteci a info@skinmedic.it.

Il massaggio endodermico è definito anche come “vacum terapia”. La parola vacuum significa vuoto e tecnicamente consiste nel creare dei vuoti su tutto il corpo capaci di migliorare la circolazione sanguigna a livello cutaneo, di riattivare l’irrorazione dei capillari e, conseguentemente, didisintossicare, DRENARE, modellare e rigenerare tutto il corpo.

 

Il principio che sta alla base di questo trattamento è proprio quello dei vuoti: viene creata una depressione (un vuoto, appunto) sulla superficie cutanea per aspirarla. L'effetto del trattamento sul corpo fa in modo che si possano ottenere diversi risultati; già dalle prime sedute attenua visibilmente la pelle a buccia d’arancia.

MULTIFUNZIONE 9 manipoli SM E600C

macchine per centri estetici

Radiofrequenza Viso Bipolare
Radiofrequenza Corpo Bipolare
Radiofrequenza Viso Tripolare
Radiofrequenza Corpo Tripolare
Luce Pulsata con RF
Massaggio Vacuum
Ultrasuoni
Lipolisi

accessori per macchine estetisti