LAVORA CON NOI

vendita, noleggio laser a diodo

SkinMedic produce, commercializza e noleggia apparecchiature di ultima generazione, progettate da tecnici esperti del settore e realizzate utilizzando materie prime di alta qualità e garanzia certificata.

 

Di seguito maggiori informazioni sui laser a diodo di nostra produzione ed il nostro catalogo.
Per ulteriori chiarimenti, per ricevere un'offerta e per tutto quanto non descritto dal nostro sito contattateci allo 02-39521829 o scriveteci a info@skinmedic.it.

La tecnologia del Diodo Laser per togliere velocemente e senza dolore i peli da tutto il corpo

Laser Diodo 808 usa un sistema multi flash; associato con l’alta velocità e il doppio sistema di raffreddamento permette sequenze di spot da 1 a 10Hz. Con questa combinazione si possono trattare ampie superfici come gambe e schiena in tempi ridottissimi.

Laser diodo 808 è efficace su tutti i tipi di pelle (fino al fototipo 6) con il massimo comfort per il cliente. La particolare frequenza del diodo laser permette una più profonda penetrazione dell’energia luminosa che, convertita in energia termica, raggiunge e distrugge il follicolo pilifero.

L’ultima generazione di laser per epilazione

L’apparecchio dispone di un display touch screen a colori da 8”. Per mezzo di questa interfaccia l’operatore può impostare i dati per ogni tipo di trattamento richiesto e controllare i parametri immessi, gli allarmi e le funzioni della macchina.

 

Una volta inseriti i dati del cliente quali sesso - fototipo - spessore, colore e densità del pelo, il software interno calcolerà automaticamente i corretti parametri per il trattamento ideale e indicherà quale filtro usare e suggerirà l’energia da utilizzare in Joules.

Con Laser Diodo 808 puoi avere una pelle liscia come la seta trattando anche le aree più sensibili del corpo senza dover ricorrere periodicamente a creme depilatorie, cerette o rasoio.

 

Il manipolo di Laser Diodo 808 è disegnato ergonomicamente per un uso prolungato. La parte a contatto della pelle è raffreddata a circa 2/4°C; questo permette sedute confortevoli e senza dolore. La temperatura del cristallo può essere regolata dall’operatore a seconda delle necessità del cliente.

Estetico SM600 40J

laser a diodo estetico

Portatile SM 300 40J

laser a diodo portatile

Medicale SM500 120J

laser a diodo medicale

Di seguito le caratteristiche tecniche

Tensione di alimentazione 230V 50Hz
Potenza assorbita max 2600W
Potenza di uscita 1000W
Tipo di laser matrice di diodi laser 10 barre
Lunghezza d’onda 808 ± 5nm
Energia max 40J/cm cubico
Larghezza d’impulso da 10 a 300ms
Area di spot 5 tipi a scelta
Interfaccia operatore display touch screen a colori da 8”
Sistema di raffreddamento lampada acqua, aria forzata, TEC
Sistema di raffreddamento diodo microchannel
Misure 600x460x400
Peso circa 40Kg 60kg 80Kg
laser per epilazione