LAVORA CON NOI

LA BELLEZZA É QUESTIONE
DI PROFESSIONALITÀ ED ESPERIENZA

Apri il tuo centro SkinMedic

franchising centro benessere

Il progetto SkinMedic Beauty Clinic è nato da un’idea della Italian Beauty Service, azienda italiana esperta nella progettazione e nello sviluppo di macchinari estetici per la cura e la bellezza del corpo.

Nel giro di pochi anni sono stati aperti oltre 100 corner SkinMedic, luoghi unici dove gli operatori della bellezza e del benessere hanno iniziato ad occuparsi della cura della persona a 360° secondo trattamenti studiati a zone.

Questo grande successo si è tramutato in un volano che ha dato vita ad un’idea unica nel suo genere: creare una vera e propria Beauty Clinic in miniatura attraverso un marchio forte ed altamente identificativo.

 

Perché scegliere di aprire un centro SkinMedic Beauty Clinic?

L’idea di fondo è stata quella di creare una tipologia di attività adatta ai diversi profili dei potenziali affiliati interessati ad entrare nel mondo dell’estetica dalla porta principale, di conseguenza il potenziale affiliato trova in noi ciò che desidera...

franchising Skinmedic

Estetista

Questa figura è il cuore di una SkinMedic Beauty Clinic, infatti può essere una dipendente ma può anche essere la titolare, infatti sono moltissime le estetiste che si rivolgono a noi con l’intenzione di capitalizzare le esperienze acquisite lavorando per altri, per aprire un proprio centro estetico diventando di fatto imprenditrici di se stesse…

Quando l’investimento, per una sola persona, diventa ingestibile ecco che nascono delle società composte da due persone, un’estetista ed una figura commerciale, il mix ideale per far volare una SkinMedic Beauty Clinic.

 

Investitore

Questa figura è rappresentata da un imprenditore interessato a diversificare le proprie attività attraverso l’apertura di un centro estetico. Ma la condizione fondamentale che cerca è la possibilità di gestirlo anche senza la sua presenza.

Da sempre il mondo dell’estetica ha attratto imprenditori da tutti i settori, ma molto spesso hanno incrociato sulla loro strada aziende in grado di offrire solo i due estremi del mercato: grandi centri o piccoli negozi specializzati in un solo trattamento.

trattamento anti-age

Nel primo caso si tratta di attività dove sono necessari investimenti ingenti, molto spesso superiori a 150.000€, le cui principali criticità nascono dagli alti costi di gestione dovuti ai fitti ed al personale necessari a questa tipologia di attività, oppure l’esatto opposto: piccoli negozi in grado di offrire un solo trattamento (esempio: epilazione) di facile apertura e gestione, ma non in grado di offrire marginalità particolarmente profittevoli.

Le nostre SkinMedic Beauty Clinic si pongono esattamente al centro fra queste due tipologie di format estetici fornendo all’affiliato, sia esso un’estetista, una piccola società o un investitore tutti gli strumenti idonei ad ottenere grandi soddisfazioni sia di carattere economico che professionale.

I nostri principali punti di forza sono:

  • Prodotti ed apparecchiature italiane
  • Strategie di marketing frutto di 25 anni di esperienza sul campo
  • Ricavi attivi (trattamenti estetici multipli) con marginalità del 97,5%
  • Ricavi passivi (vendita di prodotti per l’estetica) con marginalità del 55%
  • Trasferimento di un know how vincente.

Per informazioni chiama lo 02-39521829 o scrivi a info@skinmedic.it